L’ Ambulatorio Polispecialistico Pontino è specializzato in riabilitazione dell’individuo, offrendo servizi terapeutici erogati da professionisti della Sanità in possesso di tutti i titoli abilitativi.

È una struttura sanitaria privata fondata nel 2006 dal Dott. Magnanti Augusto e Dott. Asile Giovanni, ed è un punto di riferimento per l’utenza locale.

L’ Ambulatorio è convenzionato dal 2022 con il SSN, la Regione Lazio, ed è anche convenzionato con i principali Fondi Assicurativi (in forma diretta).

L’ intento è di offrire un supporto assistenziale ed un impegno civile alle popolazioni dell’intero circondario. L’ Ambulatorio, rinnova periodicamente gli ambienti, le apparecchiature e l’organizzazione per garantire al Paziente le migliori cure possibili, l’utilizzo delle più avanzate tecnologie e strumenti e terapeutici d’avanguardia.

La nostra missione è la salvaguardia della salute, bene fondamentale della persona. Si è scelto, infatti, di rispondere ai bisogni sanitari dei nostri Pazienti in un ambiente a misura d’uomo, in cui la persona sia al centro di ogni attività.

L’ Ambulatorio è in possesso di Certificato di Qualità aziendale. Ciò significa che la qualità, la competenza e l’organizzazione sono garantite anche da un Organismo di Certificazione indipendente. Il rispetto della normativa per l’eliminazione delle barriere architettoniche, la prevenzione dei rischi ambientali, il controllo igienico degli alimenti e la particolare cura del rapporto umano nei riguardi degli ospiti e dei loro familiari hanno permesso di raggiungere elevati standard di qualità in tutte le attività dell’ Ambulatorio.